Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Visita guidata

Le belle....vedute ad Urbino: scorci e scorciatoie

Periodo:
domenica 23 febbraio 2014
concluso
25^ Giornata della Guida Turistica

La Giornata Internazionale della Guida Turistica ricorre a febbraio di ogni anno dal 1990, per iniziativa della Federazione Mondiale delle Associazioni di Guide Turistiche (WFTGA –World Federation of Tourist Guide Associations) e promossa in Italia da ANGT – Associazione Nazionale Guide Turistiche.
Lo scopo della giornata è quello di sensibilizzare enti pubblici, organi di stampa e cittadini sull’importanza della figura professionale della guida turistica e sulla sua opera di divulgazione culturale e promozione del territorio.
L'associazione Guide delle Marche aderisce all'iniziativa e propone visite guidate gratuite in varie città delle Marche.

Programma di Urbino:

Ad Urbino, l'itinerario si svolge nel centro storico alla scoperta dei vicoli e di quegli scorci così particolari che rendono la città uno dei centri più belli d'Italia.
L'appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio, in due orari:
* la mattina alle ore 10.30: visita guidata con Maria Giovanna Luminati * il pomeriggio alle ore 15.30: visita guidata con Fabrizio Sisti

Luogo d'incontro: Piazzale Raffaello.
Si consiglia la prenotazione tramite mail o chiamando direttamente le guide.

  • Visita guidata

Dettagli

Luogo

Centro storico
61029 Urbino (PU)
tel:
M.G.Luminati: 347.7305425 - F. Sisti: 347.1440326

Programma

Periodo:
domenica 23 febbraio 2014
23/02/2014

Partecipazione

Prezzario:
tutti:
gratis
gratis