Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Evento culturale

Festa della donna 2015 a Cantiano

Periodo:
08/03/2015 ore 17:30
concluso

In data 8 marzo 2015, l’Associazione DONNE ALLO SPECCHIO di Cantiano festeggerà la donna con un contributo concreto per tutte le donne del territorio e non solo: verrà donato all’Ospedale di Cagli, nella persona del Dott. Cesare Magalotti, un macchinario per la ricostruzione della mammella in donne operate al seno.

L’associazione, costituita cinque anni fa, è orgogliosa del raggiungimento di questo importante obbiettivo e fiera di poterlo condividere con tutte le persone sensibili a una delle problematiche più frequenti e dolorose che può colpire l’universo femminile. Questo traguardo è il frutto di un percorso nel quale si sono alternate iniziative diverse nella forma, ma con al centro l’energia e la determinazione di riuscire a fare non solo riflessione verso le tematiche di genere, ma anche riuscire a dare un risultato concreto. Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno costante e tenace di tutte le associate e grazie alla solidarietà di tutte le persone che hanno sostenuto, con offerte, le iniziate presentate.

E’ un traguardo raggiunto, ma anche un punto di partenza per una nuova sfida sperando che altre associazioni del territorio possano vedere nella nostra missione un punto di attrazione per riuscire a viaggiare insieme: “Insieme si può”.

  • Evento culturale

Dettagli

Indirizzo

Chiostro S.Agostino, Via IV Novembre
61044 Cantiano (PU)

Periodo

Periodo:
domenica 8 marzo 2015 ore 17:30
08/03/2015 ore 17:30