Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Spettacolo

"Ti lascio un'emozione" al Teatro Mediceo di San Leo

Periodo:
02/04/2015 ore 21:00
concluso

Direttamente dagli studi di Rai Uno sbarcano nel prestigioso Teatro Mediceo di San Leo i giovani protagonisti della fortunata trasmissione condotta da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”.

Giovedì 2 aprile, a partire dalle ore 21, dieci talenti provenienti da tutta Italia daranno vita allo spettacolo musicale “Ti lascio una… Emozione”, organizzato dal Distretto della Musica Valmarecchia con il patrocinio del Comune leontino.
Ospite d’eccezione la santarcangiolese Annaluna Batani, concorrente dell’ultima edizione di “Ti Lascio una canzone” e unica rappresentante italiana di un prestigioso Contest internazionale che si terrà il prossimo luglio in Bielorussia. Direttrice artistica e conduttrice dell’evento sarà Manuela Prioli, giovane promessa del panorama musicale romagnolo. Gli intermezzi musicali saranno curati dai pianisti Cristian Menghi e Luca Magnoni, dal contrabbassista Piero Simoncini e dal batterista Pasquale Montuori.

L’ingresso sarà a offerta libera: tutto il ricavato andrà a favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) di Rimini.

  • Spettacolo
  • Musica
  • Beneficenza

Dettagli

Indirizzo

Teatro Mediceo
47865 San Leo (RN)

Periodo

Periodo:
giovedì 2 aprile 2015 ore 21:00
02/04/2015 ore 21:00

Ingresso

Prezzario:
tutti:
offerta libera
offerta libera