Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Manifestazione enogastronomica

La PIazza del gusto a Cantiano 9 e 10 maggio 2015

Periodo:
09-10/05/2015
concluso

Torna la Piazza del gusto nel centro storico di Cantiano!
Per un fine settimana, sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, il cuore di Cantiano ritorna ad essere la suggestiva cornice della manifestazione che, insieme ad altre eccellenze, eleva il pane di Chiaserna a principale attore del territorio con le visciole e amarene, tartufo, carne di cavallo, birra del Catria, salumi e carni di produzione locale.

L’appuntamento di maggio a Cantiano è ormai un appuntamento consolidato nel panorama regionale, capace di richiamare visitatori in gran numero.

Cantiano si ripropone ancora una volta come luogo delle eccellenze umbro-marchigiane e come centro commerciale naturale nell’eccezionale cornice verde del massiccio del Monte Catria.
Saranno aperti tutti i ristoranti di Cantiano e stands gastronomici dove si potrà assaggiare una gastronomia di livello e a prezzi convenienti.
Il centro storico, come ormai di consuetudine, accoglierà il mercatino dell’artigianato di qualità.

Novità 2015 : Progetto Filiera CORTA del PANE DI CHIASERNA
Novità 2015 : Spazio anche al sabato 9 MAGGIO 2015 con … UN RICCHISSIMO PROGRAMMA sotto il segno dell’ATTIVITÀ FISICA perché “PANE+MOVIMENTO=SALUTE”

  • Manifestazione enogastronomica

Dettagli

Indirizzo

61044 Cantiano (PU)

Periodo

Periodo:
sabato 9 - domenica 10 maggio 2015
09-10/05/2015