Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Spettacolo
  • Cena

Cena con delitto e benessere alla Frescina di Cagli

Periodo:
25/07/2015 ore 20:30
concluso

Sabato 25 luglio alle 20,30 la Compagnia del Delitto di Urbino vi propone la novità 2015 ispirata all'Expo: la "Cena con Deleataly".
L'Agriturismo La Frescina di Cagli, con i 30 euro della cena vi offrirà l'acceso alle piscine fin dal primo pomeriggio.

Cos'è la Cena con delitto

Non si dovrebbe spiegare una cena con delitto… altrimenti addio mistero.
Ma qualcosa diremo lo stesso, anche perché le nostre sono DIVERSE: UNA SCENEGGIATURA ASSOLUTAMENTE ORIGINALE protetta dal nostro copyright, UNA COMPAGNIA DI 12 ATTORI e un particolare COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO tramite interazioni e UN’ASSOLUTA CURA DEI PARTICOLARI.

Ecco come funziona: nel ristorante si presentano tanti tavoli per quante sono le squadre, per cui ci si può organizzare con un gruppo di amici (da sei a otto) oppure venire assegnati a un tavolo e conoscere nuove persone. Ogni tavolo ha una busta chiusa nel quale si trovano gli indizi e i documenti che vengono esibiti durante la serata, che inizia dopo una clip di presentazione. A quel punto entrano in scena gli attori della compagnia, che sembrano trovarsi sul posto casualmente o per cenare come tutti gli altri. Le scene si svolgono tra una portata e l’altra per dar modo al pubblico di confrontarsi, mangiare e discutere tranquillamente. Fatalmente, durante la serata accadrà un crimine, e al termine le squadre avranno 15 minuti per scrivere nome dell’assassino, movente e altro ancora. Vincerà chi avrà risposto esattamente a tutte le domande. In caso di parità, chi avrà consegnato per prima tra quelli in parità.
La serata termina con la confessione del colpevole e con la proclamazione dei vincitori.

  • Spettacolo
  • Cena

Dettagli

Indirizzo

Loc. Frescina, Abbadia di Narro
61043 Cagli (PU)

Periodo

Periodo:
sabato 25 luglio 2015 ore 20:30
25/07/2015 ore 20:30

Ingresso

Prezzario:
prezzo:
30,00
30,00