Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Festa

Notte Verde a Montesecco di Pergola

Periodo:
domenica 16 agosto 2015
concluso

L’affascinante borgo di Montesecco ospita domenica 16 agosto la sesta edizione della Notte Verde. Una serata illuminata dalle stelle, animata da una miriade di eventi e con la riviera Adriatica che si scorge da uno dei più suggestivi balconi naturali, posto a 450 metri sul livello del mare. L’evento è stato ideato dalla giunta Baldelli, per valorizzare questo storico borgo, ed è organizzato con il comitato dei cittadini di Montesecco. Fin dalla prima edizione ha riscosso un enorme successo di pubblico sia per la bellezza del luogo che per la qualità e varietà del programma.
Dalle 19 fino a tarda notte: ristorazione, animazione e divertimento. Discoteca in piazza: i successi dell’estate da ballare sotto le stelle, in diretta digitale su Radioblu.
Alle 21.30 il concerto del duo Silvia Cecchini, voce di musica leggera, Rodolfo Canestrari, tenore. In piazza della Torre si esibirà l’orchestra Serretti band.
L'evento sarà arricchito dalla prima edizione della passeggiata in mountain bike. Iscrizioni in loco. Partenza alle 9 da Montesecco. Percorso di circa 25 km fino al centro storico di Pergola e ritorno, con scorci meravigliosi. Ad organizzare l'iniziativa il Comune, GS Avis Sassoferrato e Mtb Bifolchi.

  • Festa

Dettagli

Indirizzo

Borgo di Montesecco
61045 Pergola (PU)

Periodo

Periodo:
domenica 16 agosto 2015
16/08/2015