Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Concerto

“Piano solo” di Fabrizio Ottaviucci a Cagli

Periodo:
20/09/2015 ore 18:00
concluso

Domenica 20 settembre alle 18.00, a Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli si terrà un concerto per piano solo di Fabrizio Ottaviucci. L’evento chiude le apprezzate mostre di arte contemporanea “Segni della Scultura” e “Stanze” organizzate dall’Associazione Culturale Bellosguardo.
Fabrizio Ottaviucci, diplomato in Pianoforte al Conservatorio di Pesaro, ha in seguito fatto studi di Composizione e Musica Elettronica. È un apprezzato interprete di musica contemporanea e vanta collaborazioni con maestri quali Terry, Riley, Markus Stockhausen, Stefano Scodanibbio. Ottaviucci ha tenuto concerti in Italia e all’estero, è stato invitato ai principali festival internazionali, ha fatto tournée in Europa e in Messico, Stati Uniti, Canada. Ha pubblicato per le maggiori etichette discografiche.
Nel programma del concerto, ospitato nelle magnifiche sale del Piano Nobile di Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli, musiche di John Cage, Giacinto Scelsi, Alvin Curran.

  • Concerto
  • Musica

Dettagli

Indirizzo

Periodo

Periodo:
domenica 20 settembre 2015 ore 18:00
20/09/2015 ore 18:00