Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Evento culturale

Ferrari media test drive a San Leo, Piazza Dante

Periodo:
05-28/10/2015
concluso

Grazie all’accordo tra la Casa di Maranello e Apt Servizi Emilia Romagna, le strade tra San Leo, Cesenatico, Cervia e Forlì sono state scelte come “palcoscenico” del media test drive della nuova Ferrari 488 Spider, l’ultima nata in casa Ferrari.
La nuova vettura è stata presentata ufficialmente al Salone di Francoforte ed ora eseguirà nel nostro territorio il media test drive. Dal 5 al 28 ottobre i più importanti giornalisti provenienti da tutto il mondo proveranno l’auto lungo le strade romagnole, accompagnati da fotografi ed operatori video; una preziosa visibilità per la nostra Regione, attraverso uno dei suoi prodotti più famosi e amati in tutto il mondo. Insieme alla vettura, protagonista delle immagini sarà la Romagna, col suo immenso patrimonio culturale e ambientale.

Protagonista sarà anche San Leo, uno dei “ 7 gioielli nascosti da non perdere secondo Google Street View” (Huffingtonpost.it UK). La nuova Ferrari 488 Spider viaggerà infatti lungo la strada che porta da Forlì a San Leo per fermarsi, come prima tappa, in Piazza Dante Alighieri concedendosi un coffee break al Palazzo Mediceo alle ore 11,00 per proseguire poi alla volta di Cesenatico,Cervia e rientro a Forlì.

Nel corso di questo “press tour” i 160 giornalisti internazionali delle riviste di settore avranno così la possibilità di ammirare le bellezze dell’antica capitale del Montefeltro sempre più annoverata fra le meraviglie del nostro Paese, gioiello nascosto che si sta sempre più schiudendo agli occhi di coloro che amano i capolavori della natura esaltati poi da quegli uomini che hanno saputo progettare e costruire autentiche opere d’arte giunte a noi in maniera pressoché intatta.

Le tappe di questo tour si articoleranno nelle date del 5,7,9,12,17,21,23,26,28 ottobre 2015 ed emozionante sarà vedere questo gioiello della tecnica e del design italiano risalire per le antiche vie che conducono a San Leo, appagante vedere quanto antico e moderno possano darsi la mano anche per sinergie promozionali di livello internazionale.

  • Evento culturale

Dettagli

Indirizzo

47865 San Leo (RN)

Periodo

Periodo:
lunedì 5 - mercoledì 28 ottobre 2015
05-28/10/2015