Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Evento culturale

Villa e Castella a Saltara

Periodo:
venerdì 24 giugno 2016
concluso

Per il secondo anno consecutivo il centro storico di Saltara ospiterà una data dell’importante festival culturale “Ville e Castella” che quest’anno farà tappa in 9 comuni della Provincia di Pesaro Urbino. Venerdì 24 giugno dalle 18.30 il centro storico sarà animato dai racconti e dalle presentazioni di storie dal forte valore culturale ed ambientale in un percorso che prima vedrà il racconto dell’avventura della discesa dalla montagna con il canoista “Angelo Vergani”, mentre dopo la cena prevista per le 20.30 che verrà servita dalla Pro Loco di Saltara, alle 21.45 si proseguirà con lo spettacolo delle immagini girate durante le sue scalate e imprese dal famoso alpinista valdostano “Hervè Barmasse”, autore di libri e di film. Una montagna vista da dentro in tutti i suoi aspetti di natura estrema.
Lo splendido scenario delle mura castellane del centro storico saltarese, la cena al loro interno, e gli storici spazi di via Mazzini ospiteranno questa suggestiva serata.

  • Evento culturale

Dettagli

Indirizzo

61030 Saltara (PU)

Programma

Periodo:
venerdì 24 giugno 2016
24/06/2016