Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Concerto

San Leo: musica e spettacoli con i "Caffè Concerto" 2017

Periodo:
14/07 - 15/08 2017
concluso

In attesa del secondo concerto del “San Leo Festival”, che vedrà protagonista il pianista armeno Hayk Melikyan martedì 18 Luglio 2017 alle ore 21.00 in Fortezza (Prenotazioni Ufficio I.A.T. Tel. 0541/926967), prende il via nel weekend l'edizione 2017 dei "Caffè Concerto" con piacevoli serate di musica dal vivo e spettacoli per i più piccoli, all'aperto in suggestivi angoli e piazze del Comune di San Leo.
Il primo appuntamento si terrà Venerdì 14 Luglio 2017 alle ore 21.00 a Pietracuta, in Piazza Berlinguer, con la Band Quei Ragazzi un gruppo di giovani ottimi musicisti che vi farà ballare e cantare sui più grandi successi musicali della storia, dal Rock'n Roll alla dance anni '70, dai grandi classici italiani al rock inglese e americano attraverso gli anni '80-'90.
I “Caffè Concerto” proseguiranno poi con altre serate in Luglio e Agosto a Pietracuta in Piazza Berlinguer e San Leo in Piazza Dante secondo il seguente calendario:

Venerdì 22 Luglio

Pietracuta, Piazza Berlinguer, ore 21.00

Fiabesottosopra.
Performance di improvvisazione teatrale in un unico atto ideata, prodotta e messa in scena dalla Compagnia On The Fly Theatre di Rimini. Gli attori insieme ai bambini, ai loro disegni, ai loro personaggi e ai loro sogni, daranno vita a storie magiche mai scritte in un mondo fantastico dove tutto è possibile.

Venerdì 28 Luglio

Pietracuta, Piazza Berlinguer, ore 21.00

Trio "Hot Club"
Fusione di suoni, ritmi ed atmosfere. Musica Jazz, Swing, LindyHop, Gipsy Jazz e Manouche.

Venerdì 11 Agosto

San Leo, Piazza Dante, ore 21.30

Trio “Saraxè
Ideato e formato da 3 componenti della band OPS, il Saraxè Trio vi farà viaggiare in tutto il mondo: dalle tipiche sonorità percussive brasiliane sambareggae, incontrando i flauti peruviani della musica andina, transitando in africa e in Europa dove le melodie arabe si sposano con le potenti ritmiche gipsy e del flamenco. Uno show esplosivo, divertente e ballabile per richiamare il famoso trend musicale “AfroBeat” degli anni novanta/duemila.

Martedì 15 Agosto

San Leo, Piazza Dante, ore 21.30

Quartetto “Boogie Chillen”
Dal rock più aggressivo, fatto di energia e fisicità, alle ballate più sognanti, in grado di far viaggiare la mente. La musica dei Boogie Chillen' è qui, fra il pugno e la carezza, fra sciabolate elettriche e melodie sussurrate, beat travolgenti e tappeti percussivi. Fra gli anni Sessanta e Settanta, ai quali la band si ispira portando in scena un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a John Mayall, dagli ZZ Top ai Fletwood Mac, da Rory Gallagher ai Savoy Brown, senza perdere d'occhio i 'padri' del blues: Elmore James, Freddie King, Bo Diddley ed Etta James.

Tutti i “Caffè Concerto” sono ad ingresso gratuito.

Per informazioni: Ufficio Turistico I.A.T. Numero Verde Gratuito 800/553800; Tel. 0541/926967; info@sanleo2000.it

  • Concerto
  • Musica

Dettagli

Indirizzo

47865 San Leo (RN)

Periodo

Periodo:
venerdì 14 luglio - martedì 15 agosto 2017
14/07 - 15/08 2017

Ingresso

Prezzario:
prezzo:
gratis
gratis