Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Festa
  • Concerto

Irlanda in Festa

Periodo:
06-17/03/2013
concluso

Dopo la straordinaria esperienza dello scorso anno che ha visto la presenza di 20.000 visitatori in cinque giornate e frantumato ogni record, torna anche quest’anno, grazie all’organizzazione di Estragon e alla locale Associazione Orfeo, IRLANDA IN FESTA a URBINO, la più importante manifestazione in Europa (Irlanda esclusa..) che celebra il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese.

Piazza Mercatale si animerà, dal 6 al 17 marzo, delle note e dei colori d’ Irlanda. Quest’anno si inizierà a festeggiare insieme da Mercoledì 6 Marzo con un programma musicale, artistico e culinario che crescerà fino all’esplosione di colori e musica di San Patrizio che quest’anno cadrà eccezionalmente di domenica!!!
Nei dieci giorni di IRLANDA IN FESTA si alterneranno sul palco i migliori gruppi di musica folk italiani, irlandesi e del resto del mondo! Non mancherà la buona cucina grazie alla presenza di due chef provenienti direttamente dalla città di Cork che ci delizieranno con i migliori piatti della tradizione irlandese. La scelta sarà come sempre accompagnata da un’ottima pinta di Guinnes e/o Kilkenny.

Insomma, a ciascuno il suo… Slainte!
Per l'occasione verrà messo a disposizione un servizio di navette da Pesaro, Fano, Fossombrone, Cagli.

  • Festa
  • Concerto
  • Musica

Dettagli

Luogo

Piazzale Mercatale
61029 Urbino (PU)

Programma

Periodo:
mercoledì 6 - domenica 17 marzo 2013
06-17/03/2013

Ingresso

Prezzario:
tutti:
gratis
gratis