Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Evento culturale

(R)esistenze anomale - 4° Festa delle resistenze d'oggi

Periodo:
23-25/04/2013
concluso

In occasione del 25 aprile, le associazioni studentesche di Urbino organizzano la 4°edizione di Resistenze Anomale, 3 giorni dedicati ai popoli che lottano per i propri diritti e la libertà.

Un evento ricco di appuntamenti, proiezioni, concerti, mostre, dibattiti che si svolgerà tra il 23 e il 25 aprile a Urbino.

L'apertura della festa avverrà il 23 aprile con la proiezione del documentario ??"Palestina per principianti",?? inaugurazione di un paio di mostre per concludersi alle 21.00 con la proiezione del documentario "Sangue Verde".
Il 24 aprile si proseguirà con il dibattito sulla resistenza zapatista a cui farà seguito un concerto in Piazza della Repubblica dei Sound of Sun, Bologna Ska jazz Ensemble e The Offenders.

Il 25 aprile, la manifestazione si aprirà con il corteo commemorativo. Si continuerà con incontro-dibattito sul tema "storie di vita e di lotta dalla Palestina".
Alle 19.00 è previsto un concerto in piazza dei Red Striped e La karne murta.

  • Evento culturale
  • Proiezione
  • Concerto
  • Musica

Dettagli

Luogo

Centro storico
61029 Urbino (PU)

Programma

Periodo:
martedì 23 - giovedì 25 aprile 2013
23-25/04/2013