Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Festa

I venerdì di Cagli...Favolosi

Periodo:
prossima data 12/07/2013 20:00 - 02/08/2013 20:00
concluso

Quattro serate da favola. A passeggio tra atmosfere favolose.
I "Venerdì di Cagli" 2013, un'edizione dedicata a chi vuole sognare o solo farsi contagiare dai sogni degli altri.

Programma
  • Venerdì 12 luglio: BimbinPiazza..favole e Giochi Il primo "Venerdì", il 12 luglio, è dedicato ai bambini: "Favole e giochi" porta in piazza i più piccoli, tra le favole di Yabadabbaduuu, letture a voce alta e storie di sabbia, truccabimbi, laboratori Ludobus e tanto altro, con la partecipazione dei ragazzi della scuola di musica "Nova Civitas".

  • Venerdì 19 luglio: I Favolosi Anni 60 Tutto dedicato agli anni '60, il secondo "Venerdì", 19 luglio Si inizia dagli aperitivi a tema nei locali del centro storico e si procede passando tra i ricordi di un decennio favoloso: Corso XX settembre sarà il "Corso della Storia", un viaggio attraverso le immagini di Cagli e del mondo che si preparava a cambiare profondamente (condividi la tua foto di famiglia con #caglianni60 su Facebook). L'invito è vestirsi a tema, per godersi meglio l'atmosfera e contribuire a crearla. Come farà il Vespa Club Cagli, che porterà in centro auto e moto dell'epoca. Anche Yabadabbaduuu accompagnerà i bimbi a fare un salto nel passato, tra giochi di un tempo e sfilata di moda per i più piccoli. Alle 23 i "Monkey Shaker" suoneranno "in balera": la piazza si trasforma per accogliere i ritmi di quelle notti scatenate.

  • Venerdì 26 luglio: Sport..da favola Da favola è anche lo sport, Venerdì 26 luglio il centro storico di Cagli accoglie dimostrazioni sportive di pilates, boxe, crossfit, spinning, zumba, karate, basket, tai chi, progetti di educazione e movimento da 3 a 10 anni. Break dance e hip hop concluderanno la serata, a partire dalle 23.
  • Venerdì 02 agosto : L'Oriente..favoloso Il 2 agosto, è l'Oriente a chiudere i "Venerdì di Cagli" 2013.
    Discipline olistiche e sportive, musiche e danze: Shiatsu, Shintai, Iyengar, Yoga, Ayurveda, Thai boxe e musiche orientali nelle vie di Cagli. E orientale sarà anche l'animazione di Yabadabbaduuu, con Aladin come ospite speciale. A chiudere serata e manifestazione sarà lo spettacolo di danza orientale “Il Viaggio dalla guerriera alla dea” a cura di Shanta Donatella Mangani.
    Le serate saranno inoltre animate da tanta musica, mercatini degli hobbisty e negozi aperti fino a tardi.
  • Festa
  • Spettacolo
  • Musica
  • Bambini

Dettagli

Indirizzo

Centro storico
61043 Cagli (PU)

Programma

Periodo:
venerdì 12 luglio 2013 20:00 - venerdì 2 agosto 2013 20:00
prossima data 12/07/2013 20:00 - 02/08/2013 20:00

Ingresso

Prezzario:
tutti:
gratis
gratis