Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

aggiungi chiudi
  • Spettacolo Teatro

Dream theatre - il mistero misterioso

Periodo:
16/02/2014 17:00 - 00:00
concluso
Teatro Sovversivo - Teatro Ragazzi

I luoghi della realtà li conosciamo bene. Ma i luoghi dei sogni sono sempre nuovi, tutti i luoghi che la nostra immaginazione può creare!
E il teatro è proprio quel posto in cui l'immaginazione diventa realtà, in cui puoi vivere l'avventura che hai sempre sognato, circondato da personaggi bizzarri e affascinanti che vivono tra l'ombra del palcoscenico e i labirinti della fantasia.
I giovani avventurieri esploreranno territori solitamente nascosti dove i sogni prenderanno vita e li prenderanno per mano. Non ci saranno solo spettacoli da vedere ma anche storie a cui prendere parte, azioni da compiere, perché un sogno non può esistere senza il sognatore!
In questo viaggio interattivo, appositamente creato per il Persiani di Recanati, i bambini scopriranno che un teatro non è solo un edificio con tante sedie e tende di velluto, anzi assomiglia più a una stazione che regala biglietti per ogni destinazione.
Con Dream Theatre il gruppo prosegue la sua ricerca sui teatri accompagnando il pubblico verso una nuova percezione dello spazio, di angoli solitamente nascosti e a volte dimenticati, al fine di portare alla luce la vita di quelle stesse mura e sfidare la percezione statica comune dell'edificio teatrale, che viene reclamato e sfruttato in ogni sua possibilità.
regia Lorenzo Bastianelli
aiuto regia Carla Giacchella

  • Spettacolo Teatro
  • Bambini

Dettagli

Indirizzo

Via Matteotti
61029 Urbino (PU)
tel:
+39.0722.2281

Programma

Periodo:
domenica 16 febbraio 2014 17:00 - 00:00
16/02/2014 17:00 - 00:00